FAQ

Come si caricano le fatture?
La voce “Posta in arrivo” del menu principale consente all’azienda di caricare i dati relativi ai propri documenti di costo direttamente in formato digita...
Ven, 16 Lug, 2021 alle 9:14 AM
Come si emettono le fatture?
Puoi emettere una fattura dalla sezione “inizio” cliccando sull’opzione “fattura rapida” oppure cliccando su “emetti fattura” nella pagi...
Ven, 16 Lug, 2021 alle 9:14 AM
A cosa serve la funzione Controllo incassi?
Selezionando la funzione “Controllo Incassi” nel menu principale l’utente può accedere ad una pagina di Sommario che dà un resoconto in te...
Ven, 16 Lug, 2021 alle 9:15 AM
Come funziona l'Applicazione mobile?
Una serie di funzioni della piattaforma CashDirector sono disponibili anche tramite dispositivi mobili. In particolare, l’app CashDirector consente all’a...
Ven, 16 Lug, 2021 alle 9:15 AM
A cosa serve la funzione Costi?
Anche la funzione “Costi” dà accesso ad una pagina di Sommario, ma che in questo caso presenta l’elenco dei tuoi principali creditori e dei pagamenti che l’...
Ven, 16 Lug, 2021 alle 9:16 AM
Cosa succede se dimentico la password?
Puoi impostare una nuova password dal portale CashDirector cliccando su “imposta nuova”. Riceverai un link al tuo indirizzo email tramite il quale potrai ...
Ven, 16 Lug, 2021 alle 9:17 AM
Cos'è la Riconciliazione automatica?
Nel menu “Controllo Incassi” e nel menu “Costi” sono presenti due funzioni, chiamate rispettivamente “Riconciliazione fatture/i...
Ven, 16 Lug, 2021 alle 9:17 AM
Come invitare il commercialista?
Puoi invitare il tuo commercialista dalle “impostazioni” oppure dalla sezione “posta in arrivo”. Compila i campi con i dati richiesti e clicca su “invita”...
Lun, 4 Ott, 2021 alle 3:18 PM
Posso impostare promemoria di pagamento?
Una volta registrati i costi ed i ricavi aziendali sulla piattaforma ed attivata la riconciliazione automatica, l’azienda può facilmente controllare i fl...
Ven, 16 Lug, 2021 alle 9:18 AM