Nella sezione "Impostazioni" puoi scegliere e attivare il profilo più adatto alle esigenze della tua attività:


- Il profilo SaveTime ti consente di gestire la fatturazione in maniera rapida ed efficiente

- Il profilo SmartFinance mette a tua disposizione strumenti avanzati sia per gestire la fatturazione che per controllare i tuoi      flussi di cassa


Clicca sul seguente link e scopri i servizi che CashDirector mette a tua disposizione https://cdo.cashdirector.it/prezzi


CONFIGURAZIONE PROFILO AZIENDALE E OPEN BANKING


1) Per configurare il tuo Assistente Digitale Finanziario ti basta accedere alla pagina delle "Impostazioni", cliccare sul tasto "Azienda" e inserire tutti i dati richiesti relativi alla tua azienda e all’utente dell’account CashDirector. Tutte queste informazioni servono per impostare correttamente le funzioni presenti nel menu “Fatturazione” tramite il quale sarai in grado di emettere le tue fatture.


2) Puoi anche collegare uno o più conti correnti bancari al sistema per gestire e coordinare facilmente tutte le attività finanziarie da un unico account. Ti basta cliccare sul tasto "Coordinate bancarie" e inserire i dati richiesti. 


3) Per attivare la connessione PSD2 e scaricare le transazioni dal tuo conto bancario direttamente sul sistema CashDirector, devi cliccare sul tasto  "La mia banca", e all'interno della pagina, sul tasto "Aggiungi una banca". Si accede in questo modo al portale dell'azienda dove potrai completare il processo di registrazione e scaricare la cronologia delle tue transazioni tramite il tasto "Importa dati". Prima di effettuare questa operazione devi cliccare sul tasto "Assetto proprietario" e compilare i dati richiesti ricordandoti si inserire il codice fiscale riferito al rappresentante legale dell'azienda.